martedì 2 agosto 2011

Wii &dieta......??

Ciao!!

Da un paio di settimane ho iniziato a fare una dieta seria.Vorrei dimagrire..ma inizialmente non avevo voglia di fare esercizi fisici per bruciare.Ho notato però che non avevo buoni risultati,così ho iniziato l'allenamento con Wii fit plus.





Qualcuno lo usa regolarmente?si notano i risultati?io ho incominciato una settimana fa e mi sembra di notare la pelle più elastica, più sana, più tonica, ma non vorrei che fosse solo una mia autoconvinzione!XD ho perso circa 1.5kg...in queste 2 sett.speravo molto di più.!!Al di là di questo ,a mio parere Wii fit è molto carino perchè mi permette di fare gli esercizi singolarmete e allenarmi per migliorare i risultati, oppure mi seleziona lui gli esercizi in base a ciò che voglio fare per esempio snellire,tonificare l'addome,diminuire l'appetito,tonificare glutei e fianchi,le braccia,migliorare la postura.La pecca in questo caso e che gli esercizi non aumentano di difficoltà mano a mano che raggiungi buoni punteggi per cui è probabile che si faccia presto l'abitudine e che non serva più farli alla bassa difficoltà.Tra gli esercizi muscolari e lo yoga inserisce giochini divertenti come tirare palle di neve,skaeboard,percorso in bicicletta che oltre a essere divertenti hanno la capacità di aiutarti a tonificare,a migliorare la postura ecc.il tutto contando le calorie che si bruciano!







Altra cosa particolare e invitante è che si può correre e fare step guardando i propri canali tv preferiti!!!!basta cominciare l'esercizio con questa caratteristica e poi sarà il telecomando a parlarti mentre tu guardi la tv e ti alleni!N.B. non tutti gli esercizi hanno questa possibilità.





E adesso arriva anche il più bello!!!!!!l'allenatore ti "parla" e ti dice se stai facendo bene o no..cosa fare per migliorare e ti fa anche i complimenti!per una persona che sta facendo fatica è un buon aiuto!!!

Insomma mi sta piacendo fare un pò di attività fisica con la wii ,cerco di bruciare 300kc al giorno e faccio dieta..ma spero che serva..qualcuno ci ha provato ???sono sicura di si!ditemi che funziona!XD
                                                 Laura

Nessun commento:

Posta un commento