martedì 2 agosto 2011

Amido di riso utilizzato come cipria!

Ciao a tutti!

Se cercate una cipria trasparente che svolga il suo lavoro, ovvero opacizzare l'incarnato e fissare il trucco, ma non volete spendere tanti soldi con proddoti come la HD powder della Makeup Forever o i prodotti MAC o qualsiasi altro..
 Vi consiglio questo prodotto che personalmente uso da 6/7 mesi e senza il quale non riesco praticamente più ad uscire di casa:


L'amido di riso! credo che lo conosiate già tutte ormai..ad ogni modo lo si puà trovare in tutti i supermercati ad un prezzo davvero basso in confenzioni enormi che dureranno 1 anno o più minimo..
é diventato la mia cipria in tutto e per tutto!si tratta di una polvere davvero finissima di colore bianco che una volta sfumata sul viso diventa trasparente ed é assolutamente impercettibile!opacizza meravigliosamente e rende la mia pelle morbida senza appesantirla! ormai, non potrei stare senza!

Spero possa esservi utile!

A presto,
            Sara e Laura

 Hi!!

Here I am back to give you an advice on a product I absolutely love! it has been my powder for 6 or 7 months now and I can't do without it anymore! It's rice starsch (I guess that's what you call it in English), it is very cheap,it comes in huge jars that will last you forever and it does its job pretty well! You just buff it on your face blending it in and it just keeps you skin matte all day long! I would recommend trying it to anyone!

Hope it was useful!

Bye!

Nessun commento:

Posta un commento