lunedì 22 agosto 2011

il miglior cellulare del mondo? n73 di Nokia!no Cect!

ciao!!
Oggi voglio fare i complimenti ad un cellulare fantastico!!sono diversi anni che ho il       Nokia n73 e sono arrivata alla conclusione che è quasi perfetto!




Più di 5 anni fa(ora non  ricordo) l'ho preso per caso da euronics con un'offerta assurda..l'ho pagato 99,00 euro e ne costava più di 300...li per li ho pensato "sarà una fregatura bella e buona" e invece il prezzo basso era dovuto al fatto che si doveva acquistare con una scheda sim in abbonamento ,cioè i soldi del traffico vengono addebitati alla carta di credito..dopo essermi assicurata che non fosse bloccato solo con quella sim l'ho preso al volo...all'epoca era un cellulare AVANTISSIMO!
si, è vero, oggi non lo è per nulla ma almeno è resistente!!
2anni fa avevo deciso di cambiarlo xkè la batteria non reggeva più...il touch iniziava ad incuriosirmi e si avvicinava natale!così dopo un pò di insistenza con daddy ho venduto il mio nokia n 73 tramite ebay annunci e ho comprato sempre tramite ebay annunci un         Lg cookie viola!
(xò era viola)

carino..touch..mi è durato meno di 3 mesi dopo di chè è caduto dal letto e lo schermo si è crepato!!che nervi...il nokia mi cadeva sempre e non si è mai fatto un cavolo!!vabbè decido di tenerlo così per un pò ma poi la "ferita"del display si allargava sempre più e non riuscivo più ad utilizzarlo...quindi baci baci Lg cookie...Lo vendo su ebay annunci per 30 euro e per un telefono inutilizzabile non è male!io poverella ero senza cellulino e mi sono accontentata di uno di scorta senza nemmeno i colori.
Un giorno guardando su ebay scopro il mondo dei cellulari cloni cinesi CECT...ce n'è per tutti i gusti..io, nella mia breve esperienza, non mi sono trovata bene col touch(ho bisogno di una tastiera xkè quando scrivo da incavolata mi fa sfogare meglio!!XD)così mi informo sul Cect i89..simil blackberry:dual sim,touch e qwerty,wifi,tv analogica,radio,pennino,due batterie al prezzo di 80 euro!!



WOOOOW!!be ne ho presi 2,uno anche per mia sorella e abbiamo avuto diversi problemi..appena portati a casa..il mio era perfetto mentre quello di Sara aveva un problema di auricolare..ce l'hanno restituito nuovo.Dopo qualche mese (al massimo 4/5) inizia a fare le bizze il mio!l'audio in conversazione inizia a essere fastidioso e gracchiante finchè non si inserisce addirittura una segreteria in inglese ad ogni chiamata..non ricevevo piu telefonate e se le ricevevo era un dispiacere parlare con quell'audio!!(ovviamente ho provato a disinserire la segreteria ma non dipendeva dalle impostazioni del telefono).
Ecchecavolo sono di nuovo senza telefono!!!allora corrompo il mio dolce fidanzato a darmi il suo nokia n73 che non usava più e porto l'altro in assistenza...Me ne han dato uno nuovo con problemi di audio ANCORA?????e no basta!!!Ora ho l'i89 in una bella scatola nuovo nuovo e uso il nokia..cade spesso povero ma è ancora vivo!

 Facciamo le corna!!XD

La marca Nokia è un punto fermo!!!
                       
                                                            Baci  L.

Nessun commento:

Posta un commento