martedì 30 agosto 2011

L'ESSENCE del trucco...

Ciao,
che ne dite di questo trucco?
Ho usato








  -mascara essence "all eyes on me"multi-effect mascara n° 01 soft black(primo da sinistra)

sulle labbra:  il rossetto della collezione 50'girls reloaded, n°01 Back to the 50's di essence



Quando l'ho fatto era solo per provare se il rossetto rosso sarei riuscita a portarlo anche fuori casa...e quando ho visto il risultato non vedevo l'ora di uscire...lo trovo carino...semplice,concentrato sulle labbra e anche veloce!!...Io l'ho indossato con un vestito nero....sencondo me fa la sua figura..anche in foto!!!Non so se succede solo a me...ma spesso passo tempo a truccarmi bene e il risultato mi piace..dal vivo è molto bello ma poi in foto rende poco o proprio per nulla....non è questo il caso...inizio a credere davvero a chi dice semplice è meglio!!
                                Baci 
                                           L.



Nessun commento:

Posta un commento