sabato 24 settembre 2011

Trucco verde!!!!(base kiko,Love Talk di essence ti adoro,the all natural face)

Ciao,
in attesa che la puntata di Chuck mi si carichi in streaming ne approfitto per condividere con voi il mio trucco di oggi...
E' un trucco sui colori del verde....dalle foto risulta magari un pò scuro ma come si vede meglio sotto nel dettaglio il più della palpebra mobile è "chiaro".



1)ho steso la base occhi di Kiko

2)ho steso al centro della palpebra mobile l'ombretto n°27 di Essence "Love Talk",da un effetto mettallico.


Io non amo il verde ma questo è veramente un bel colore...mi è piaciuto appena l'ho visto e l'ho preso con gli ultimi saldi a 99 cent...che affare!!(vedi post saldi essence 0,99)

3)all'esterno dell'occhio ho meso un verdone matt,"Black Forest" di The all natural face


4)nell'angolo interno un verde chiaro ma luminoso, "Spring" di The all natural face
Il vero colore è questo sotto...difficile da far risaltare dalla fotocamera...
5)sulla palpebra inferiore(si dice così???dopo miliardi di video sul tubo non ho imparato manco questo??apposto!)ho steso un ombretto marrone matt..l'effetto dal vivo non è così occhio da panda xò magari lo rifarei di minor spessore..io ho usato il marrone in alto a destra di questa palette Essence. 


6)matita nera Longlasting di Essence

7)sotto l'arcata sopracciliare 01"dance the swan lake" della collezione Ballerina Backstage di Essence.



8)mascara..
in questo caso...



9)sulle guance il nuovo blush in stick collezione NATventURista di Essence...bellissimo!!





il colore sulla mano...
il colore dopo averlo sfumato col dito...(è uno di quelli che ti da subito un'aria di benessere)


10)rossetto All About Cupcake di Essence <3


                                                      Spero vi piaccia....
                                                                     Baci
                                                                             L.

Nessun commento:

Posta un commento