mercoledì 3 agosto 2011

Nour e sapone di aleppo.

ciao !!

Ieri ho ricevuto il mio pacco della NOUR!La Nour è una marca di prodotti cosmetici eco bio di cui moti sono a base di olio di Alloro!Questa volta ho ordinato il dermolatte  con 20%di olio di alloro nella confezione maxi!Nel primo ordine avevamo preso il dermolatte da viaggio e il sapone di aleppo..con il sapone di aleppo non è andata come immaginavamo ma tra me e il dermolatte è scattato qualcosa!!
Nella confezione Travel(da viaggio)c'erano 50ml e mi sono durati tantissimo più di 3 mesi perchè ne serve pochissima e si stende favolosamente!E' una crema che non rimane unta,si asciuga in fretta ed è regolatoria per le pelli grasse e oleose...da quando la uso non mi si forma più quella patina oleosa a fine giornata!Mi sono trovata alla grande e quindi mi sono presa la confezione da 200ml...Conserverò cmq il barattolino travel e lo riempirò per quando vado in giro così sarà meno ingombrante e pesante!
La Nour nel pacco mette sempre una calamita con il logo e un regalo dei suoi prodotti..In entrame i casi a noi è capitato una saponetta da toelette..ma so di persone a cui hanno regalato cubi di aleppo,dermolatte maxi o travel..credo che dipenda anche dalla spesa che fai...più spendi e più grosso è il regalo!
Domani parto per le vacanze e mi porterò il mio dermolatte come doposole x il viso...ma vi dico può essere usato anche x il corpo!SE AVETE LA PELLE SENSIBILE è ADATTA!io ho sempre mille problemi perchè ho una pelle molto sensibile...si irrita con poco e alcuni prodotti bruciano o faano comparire eritemi...questa ha superato la prova!
DERMOLATTE MAXI     12,50         200ml
DERMOLATTE TRAVEL  5,00 circa   50ml
Per ordinare si fa dal sito internet  http://www.nour.it/ .è necessaria la registrazionee la spedizione viene 5,50.
                        baci
                                     L.

Nessun commento:

Posta un commento