lunedì 29 agosto 2011

Coulour Sphere Eyeshadow di KiKo..ombretto cotto!!

Ciao!


Oggi volevo parlare di un ombretto cotto di KiKo che ci han regalato(ce ne han regalti 2 uguali.......perchè???XD).Si tratta del  



                               Colour Sphere Eyeshadow




                                                                      n° 41 viola nero melange


Come si può vedere dalla foto è una cialda mista di viola e nero con brillantini.E' molto particolare perchè a seconda del punto in cui prendiamo il colore si possono avere sfumature diverse.Anche se risulta un pelo polveroso la bellezza e la voglia di indossarlo hanno la meglio!!!L'ho usato spesso per andare a ballare  perchè lo trovo adatto..di giorno per me che sono abituata ad un trucco leggero è troppo azzardato!


Esiste in tante altre colorazioni anche più portabili durante il giorno..tra gli altri mi ispirano lo 01 Mandorla dorato, il 12, viola dorato, il 27 verde smeraldo melange. 
Questo è il link della pagina... 
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/colour-sphere-eyeshadow/KM00304001/915495
costo: 3,90 euro


Io lo trovo di grande effetto..mi piace!!


                                                           Baci 
                                                                          L.
My English Version...


Hey there!!


Today I'm gonna talk about an eyeshadow from the makeup brand KIKO that I was given as a present ( actually I have 2 because my sister was given 1 just like it as a present too! xD )


It is the Kiko Colour Sphere Eyeshadow in the n° 41 viola vero melange:




As you can probably see for yourself it is a really beautiful purple colour with a mixture of black pigment! it is a very very shimmer eyeshadow and I've used it a lot to go to pubs or clubs or anyway to hang out during the night..
I wouldn't use it during the day as I'm used to a much more neutral type of colour for the day but that's just what I do! if you're used to using fun colours during the day as well, this could work great!!


It comes in different shades and some of them are really gorgeous! I'm probably gonna buy some soon!
The price is retailed to be 3,90 euros but you can sometimes find these eyeshadows on sale.. which is even better, right?! :D


I really like them! Hope you'll find this helpful!
                                                                       
                                                                    Love,
                                                                               L.

4 commenti:

  1. ciao, anch'io ho recensito questo ombretto (http://deirdredixit.blogspot.com/2011/06/i-miei-trucchi-colour-sphere-by-kiko.html)
    Personalmente, da asciutto lo trovo poco scrivente, e lo uso solo da bagnato.

    RispondiElimina
  2. ciao,si da bagnato è molto più intenso..ma a me piace anche più soft per non appesantire troppo l'occhio...dipende dall'occasione!!ti ringrazio per il commento.Carino il tuo blog!ciao.

    RispondiElimina
  3. io ne ho diversi... l'ultimo è il 16 un dorato stupendo! lo uso come pigmento sopra all'ombretto dorato per intensificare il trucco o da solo se voglio far luccicare l'occhio senza esagerare.. se ti va passa dal mio blog.. ho appena cominciato :)

    RispondiElimina
  4. che carino il tuo blog!anche a me ispira la nuova collezione di kiko...mi sa farò un salto!

    RispondiElimina