mercoledì 11 gennaio 2012

Harry potter tutorial + bijoux fimo cernit


ragazze ho fatto il mio primo tutorial!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri mi sono cimentata in un personaggio che io adoro...HARRY POTTER.. cercando su youtube ho visto che tutorial ce ne sono ben pochi e non mi piacevano neppure così ho fatto tutto di testa mia..e ho scoperto metodi nel momento stesso che lo facevo che sfrutterò in altre occasioni e mi sono gasata!!.XD

Questo è il mio harry potterino!!
Secondo me per essere il primo non è male!!C'è anche Edvige,la bacchetta,il cravattino,la sciarpa e la cicatrice..
Se vi piace ecco il Tutorial!!

Spero vi sia piaciuto!!

Sempre ieri ho creato anche dei bigioux..vi lascio qualche foto..per tutte le altre cliccate su Lau&Fimo  .






a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento