venerdì 30 settembre 2011

NailArt effetto "rotto" di Pupa.

ciao,
Nuova Nailart..questa by Pupa.Ho utilizzato il Nail Art Kit che da l'effetto crack..rotto insomma..

ecco il KIT..

..insieme all'efetto che fa...è come promesso dall'immagine sulla scatola.

1)Passo l'ART BASE n°321

2)Passo tutto sopra la base l' ART TOP n°330
vedrete dopo pochi secondi che si creperà a dare il suddetto effetto.

il risultato è molto opaco quindi ho deciso di aggiungere il Top coat di Essence(better than..)
potete notare la differenza con e senza...

Ecco quindi l'effetto finale!!

 E' un kit presente in diverse colorazioni e adesso anche in diverse marche tra cui Essence,ma non l'ho mai provata.Sinceramente non sono convinta ancora che mi piaccia...mi ricorda lo stile leopardato che non mi piace...ma di sicuro è di grande effetto!
                                                               Baci
                                                                           L.


Nessun commento:

Posta un commento