martedì 20 settembre 2011

Smaltini nuovi di Essence!!Natventurista!

Ciao ragazze!!
questi sono i miei ultimi smalti acquistati...di Essence!!


In ordine da sinistra :          

-42 "Dress to Party" Multi Dimension.Un viola tendente al fuxia con dei brillantini molto fuxia!!!     prezzo   0,99

-02 "mother earth is watching you" della nuova collezione Natventurista                                         prezzo       non mi ricordo!

-26 "Best Friends" Multi Dimension.Un panna perlato                                                                  prezzo           0,99

-58 "The one and only" Multi Dimension.Un lilla scuro                                                                   prezzo    0,99

Il 2° a partire da sinistra fa parte della nuova collezione di Essence la NATventURista: è il n°02 "mother earth is watching you".


E' un colore molto particolare un misto tra sabbia,dorato, beige,e rosato con brillantini.Tra tutti quelli della nuova collezione era per me il più particolare...



Spero che nelle foto si possa vedere bene il colore..(si nota meglio in quest'ultima foto,sul primo dito a sinistra).Purtroppo questo colore usato sull'unghia intera non mi piace proprio..fa sembrare le mani malaticcie..che delusione....

Così ho deciso di utilizzarlo per le decorazioni come in questa nailart..occasione:Matrimonio di amici.



Il colore chiaro di sfondo è il prima citato n°26 Best Friends Multi Dimesion di Essence.
I disegni li ho fatti con il n° 02 "mother earth is watching you" della Natvenurista di Essence utilizzando uno stuzzicadenti e tanta pazienza.
Ho passato il Top Coat "Better than gel nails"di Essence.(vedi la recensione)

La nuova collezione Natventurista di Essence è molto carina nei dettagli(packaging) ma i prodotti hanno colori poco particolari per questo ho preso solo lo smalto di cui vi ho parlato e il blush in stick..che è fantastico..presto vi scriverò anche di questo!!!!!

                                                                  Baci
                                                                            L.

Nessun commento:

Posta un commento