mercoledì 7 settembre 2011

Essence..Tutti i prodotti che ho visto io a 99 cent!

Ciao!
Tra ieri e oggi ho fatto un salto all'OVS di Moncalieri(To),per spiegarci vicino al 45°nord e il Carrefour "Le Porte di Moncalieri".Arrivata allo Stand di Essence ho trovato ben poca roba in sconto e per di + cose di collezioni vecchie oltre alla 50'girls reloaded..ma sapevo che ci poteva essere un altro posticino,infatti l'angolo delle meraviglie è di fronte alle casse dove ci sono 6 o 7 cestini pieni di prodotti Essence a 0,99cent!!!!

Ogni cestino è diviso per categoria.I prodotti scritti in fuxia sono quelli che ho preso io!(tra parentesi quelli che avevo già prima dei saldi)

Cestino viso:
-Mattifying compact powder
-fondotinta clear & matt
-Pennello blush con setole bianche e rosa (carino ma il nuovo secondo me è meglio)
-Sun Club bronzing blush
-Sun Club bronzer con illuminante

Cestino occhi:
-linea Black Mania: matita nera, eyeliner liquido,eyeliner pen.
-Eyeliner linea normale nero e verdeacqua wooterproof
-mascara "all eyes on me" verde

Scatolina matite per ochhi:
-Sun Club waterproof eyeliner,02 lake shore,03blue lagoon.(ho anche questa ed è bellissima!!)
-Long lasting ,08 touch of glam=viola e 10 almost famous=rosa chiaro chiaro(ce l'ho abbastanza inutile)

Cestino nailart:
-smalto per nailart color pavone
-jar con cosine da attaccare alle unghie
-disegni e adesivi per unghie
-Patch per riparare le unghie rotte

Cestino Lipgloss Sun Club:
-05 Sunny Pink
-09 Sunkiss Coral
- altri 2 molto chiari
-uno tendente al rosso

Cestino Rossetti:
Fashionista e Famme Fatale

Cestini Ombretti:
-Duo tutti
-da Quattro 3 tipi
- singoli rosa chiaro,fuxia e viola,verde 27 Love talk,giallo Hot spot

Cestino Smalti Top Coat:
-Matt(particolare l'effetto che da !!innovativo)
-quello che da lucentezza
-quello tutto brillantini


Proverò i prodotti e farò le foto e metterò il link...ma nel mentre la lista potrebbe servire a qualcuna che abita lontano e non sa se ne varrebbe la pena..

                                                Baci
                                                            L.

2 commenti:

  1. Anche dove sono andata io c'erano dei cestini, ma tutt'altro che ben organizzati come quelli che hai descritto tu. La roba era tutta mista... perché buona parte delle cose era finita -.-

    RispondiElimina
  2. immagino che ora anche li sia così,per fortuna noi ci siamo capitate quando era pieno e ordinato..

    RispondiElimina