mercoledì 5 ottobre 2011

nuovi prodotti essence.urban messages+ collezione permanente

 Ciao!!ecco i nuovi prodotti essence che ho preso..sono freschi di giornata quindi non ho molto da dire sulla qualità..xò sono soddisfatta e spero che non deludano le mie aspettative!
Questo smalto è della nuova collezione essence a "URBAN MESSAGES" ed è il n°04 Nightline è un blu scuro con brillantini blu elettrico e fuxia!!molto particolare!contiene 10ml e il costo è di 2,49.
 Il pennello nuovo da cipria è nettamente più grande rispetto al vecchio e un pochino più folto ma direi che mi aspettavo un brush più pienotto!! euri 3,79.

Il mascara è quello che da due effetti diversi a seconda dello step 1 :normale o 2: extra volume! 3,49soldi.
La base per ombretto è quella in cui confido le mie speranze!!è decisamente più economica delle altre!!! 2,99 euro!

5 commenti:

  1. Che bello il tuo blog! Complimenti! Ma come hai fatto a mettere i link alla home e ad altre pagine? vorrei riuscirci tanto anch'io col mio :-( cmq bellissimi prodotti... li ho comprati anch'io oggi, tranne la urban che da me nn c'è ancora! :-(
    Se ti va.. ricambia il follow.. ciao e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie!!!ricambio sicuramente!per creare le pagine intendi?clicca in alto a destro di andare alla nuova visualizzazione di pagina(o una cosa così)li vedrai che le opzioni sono più avazate..clicchi su pagine e crei tutte le pagine che vuoi..se non è ancora chiaro o vuoi sapere altro cerco di aiutarti basta che mi contatti!:)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho preso tutte queste cose eccetto lo smalto, perché la Trend Edition non c'era. Sembra molto bello!

    RispondiElimina
  4. :)!purtoppo lo smalto mi ha davvero deluso..invece di sembrare blu sembra nero e i bagliori sono veramente pochi!!!l'unica cosa positiva è che resiste molto!

    RispondiElimina
  5. Waaaa devo trovarla anchio la urban!

    RispondiElimina