giovedì 26 gennaio 2012

Labbra secche ..il mio problema!!

Allora ragazze!!!nervi nervi nervi!! Io ho sempre avuto le labbra secche e spesse volte ho provato a risolvere il problema con trattamenti.. Continui spargimenti di burri ecc...e poi dopo qualche tempo smetto...non sopporto di mettermi il burrocacao in ogni istante!!!ora sono di nuovo in quella fase in cui cerco il miracolo che risolva questo problemone!!
Cerco consigli sul web ma non ho trovato quello che cerco.. Chissà se esiste un trattamento curativo intensivo che magari si applichi una volta al giorno e faccia davvero effetto...non come quello di kiko..il night balm..si mezz'ora hai le la Bra unte e sembrano morbide ma poi sono secche come prima cavolo!!sono indecisa su i prodotti lush e su il pl3 med.... Uffi che dite?

3 commenti:

  1. Ciao! Anche io ho lo stesso problema. Tanto che se non metto un burrocacao prima di dormire capita a volte che mi ritrovo la mattina con le crosticine di sangue!

    Adesso ho risolto un pochino il problema facendo una volta la settimana (anche 2) uno scrub labbra e cercando di mettere rosetti/gloss idratanti.

    RispondiElimina
  2. prova un buon burro labbra, non il labello... io mi trovo benissimo con quelli de I provenzali, o il yes to carrot da sephora. costano il giusto e sono buoni.
    hai già visto il nostro giveaway? tutte le info su biancanevemakeup.blogspot.com
    ti aspettiamo!
    ciao

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze ...ho comprato il blistex in farmacia e devo dire che il prodotto in vasetto sta su più di 3 ore..quello con contenitore tipo gloss la meta del tempo...e le mie labbra sono molto piu morbide anche se non lo uso sempre!

    RispondiElimina